Nuova Dacia Duster 2021: versione speciale 4×4 in vendita anche in Italia

Si chiama Dacia Duster Carpoint Edition ed è una versione sapientemente rivisitata del crossover romeno. Dopo avervi mostrato la variante estrema curata da Prior Design, ecco arrivare questa edizione speciale che può essere acquistata anche in Italia.

Il posteriore della versione speciale della Duster

La preparazione di questa Dacia Duster è stata messa a punto direttamente dalla concessionaria tedesca Carpoint GmbH. Il prezzo di vendita dell’auto è stato fissato in 23.990 € (IVA al 19 %). Il rivenditore offre anche un pratico servizio di consegna (gratuito secondo quanto riportato, ma da approfondire) all’interno dell’Unione Europea. Per cui anche in Italia si potrà importare la Duster Carpoint Edition.

La vista laterale dell’auto

Sotto al cofano di questa speciale Dacia Duster troviamo il potente 1.3 turbo da 150 CV con 250 Nm di coppia massima, abbinato alla trazione integrale ed al cambio manuale a 6 rapporti.

LE MODIFICHE APPORTATE

Le modifiche in questione sono state apportate alla versione Prestige dell’attuale Duster. Previsti apposite staffe protettive metalliche per paraurti, cerchi in lega da 18 pollici, pedane in acciaio inossidabile, spoiler del tetto in nero, indicatori laterali a LED in nero, tappetini interni “Carpoint Edition” ed adesivi laterali con scritta “Carpoint Edition”.

L’auto è disponibile in pronta consegna. Per contattare direttamente la concessionaria tedesca inseriamo di seguito il link alla pagina di vendita:

DACIA DUSTER CARPOINT EDITION

Gli interni della Dacia Duster Carpoint Edition

Piuttosto importante anche l’equipaggiamento di serie che prevede la versione Prestige della Duster. Telecamera posteriore, sedili anteriori riscaldabili, navigatore ed avvio senza chiave sono presenti senza sovrapprezzo. Le prestazioni di questa motorizzazione sono di 200 km/h di velocità massima e 9,8 secondi per lo scatto da 0 a 100.

Nella pagina della concessionaria tedesca sono disponibili molti altri servizi. Oltre a leasing o finanziamenti, i futuri acquirenti possono diretamente confezionare l’auto adatta alle proprie esigenze. Cambiamenti di colore, optional extra o altre richieste potranno essere direttamente pianificate tra cliente e venditore.

La concessionaria dispone anche di molte vetture dei marchi Dacia, Skoda, Lada, Fiat e Renault. Date un’occhiata al loro sito!! Restate connessi su motori.news per tutte le novità dal mondo dell’auto.