Sarà disponibile dall’estate, ma le vendite della First Edition si chiuderanno a marzo. Stiamo parlando della nuova Jeep Wrangler 4xe, versione ibrida plug-in del celebre fuoristrada americano. Per celebrare gli 80 anni del brand l’auto sarà disponibile con contenuti e dettagli unici che elenchiamo di seguito.

La nuova Jeep Wrangler 4xe First Edition viene offerta alla cifra di 73.100 € in tre colori disponibili: Bright White, Black e Granite Crystal. Allo stesso prezzo sono previsti 5 anni di garanzia totale del veicolo e 2 anni di manutenzione programmata, stazione di ricarica domestica dedicata con wallbox Plug & Charge, cavo di ricarica Mode3, Cargo Organizer per il bagagliaio e l’esclusivo telo copri veicolo. Poi ancora senza sovrapprezzo l’auto prevede un equipaggiamento full optional con sedili in pelle riscaldati e molti ADAS per la migliore sicurezza (Jeep Active Safety Group).

Il link per prenotare l’auto è il seguente. Affrettatevi poichè si tratta di una versione limitata:

https://bethefirst.jeep-official.it/?model=138&version=wrangler-4xe&

La Jeep Wrangler 4xe monta un motore turbo a benzina da 2.0 litri con 272 CV al quale è accoppiato un propulsore elettrico da 145 CV. La potenza totale combinata tocca i 380 CV con una coppia massima di 637 Nm. Lo scatto da 0 a 100 avviene in meno di 7 secondi netti. Sono 17,3 i kWh di pacco batterie, tali da garantire un’autonomia di 50 km in modalità elettrica (ciclo WLTP) fino ad una velocità massima di 130 km/h.

La Casa garantisce un consumo di carburante di 3,5 litri per 100 km e di 79 g/km a livello di emissioni di CO2. Altri attributi previsti di serie sulla First Edition sono i cerchi in lega da 18″, le luci full LED e l’infotainment Uconnect NAV con schermo touch da 8,4″.

Entro l’estate arriveranno poi gli allestimenti “normali” della Jeep Wrangler ibrida, ad un prezzo base che dovrebbe attestarsi attorno ai 65 mila euro. Con la Wrangler si completa l’elettrificazione di buona parte dei modelli del brand. Sono già a listino infatti la Renegade e la Compass 4xe. Probabilmente nei prossimi due anni arriveranno anche le rispettive versioni ibride plug-in della Grand Cherokee e della Cherokee. Seguiteci per ulteriori aggiornamenti.