Nuova Polo a 4000€: ecco come ottenerla | Pochi pezzi disponibili

La nuova Volkswagen Polo viene offerta ad un prezzo molto interessante. Per assicurarsi chiavi in mano bastano 4.000 euro.

Volkswagen Polo
Volkswagen Polo – Motori.News

La Volkswagen Polo è un modello intramontabile, sempre molto richiesto dai clienti di ogni età. Una nuova campagna promozionale rende l’utilitaria accessibile ad un prezzo molto interessante.

Volkswagen Polo modello “evergreen”

La Volkswagen Polo è uno di quei modelli intramontabili, che fino a un paio di anni fa era ai vertici delle auto più vendute in Italia e in Europa.

Resta il terzo modello più venduto del gruppo tedesco e nel 2022 ha venduto 12.854 unità nel nostro Paese. Auto di segmento B, a metà strada tra una citycar e una berlina, rinomata per le sue doti di affidabilità, eleganza, sportività e compattezza.

Molto ben curata anche negli interni, solida e raffinata, con materiali di qualità, garantisce ampio spazio per quattro passeggeri.

Volkswagen Polo
Volkswagen Polo – Motori.News

Con la nuova edizione oggetto di restyling conserva le sue doti consolidate aggiungendo più spessore dal punto di vista digitale e tecnologico. La nuova Volkswagen Polo vanta un bagagliaio con doppiofondo, un nuovo cruscotto digitale, guida semiautomatica per rendere la guida più facile soprattutto in città: caratteristiche che la avvicinano ai modelli top di gamma della Casa di Wolfsburg.

L’offerta speciale del marchio Volkswagen

La citycar tedesca è un connubio di potenza e agilità, spinta da un motore reattivo e capace di regalare buone sensazioni al volante. Giunta alla sesta serie si riconferma come una “evergreen” molto ambita da un pubblico di ogni età.

Per restare al passo con le richieste di mercato e la concorrenza sempre più agguerrita, la Volkswagen Polo viene offerta ad un prezzo imperdibile, con un prezzo di listino pari a 22mila euro. Ma con il pagamento a rate e sconti incentivi e/o rottamazione il costo si può abbassare notevolmente.

Grazie ad una delle ultime offerte lanciate a livello nazionale si possono avere subito le chiavi in mano con un anticipo di 4100 euro, a seguire 35 rate da 199 euro al mese e maxi rata finale da 11.992 euro. Una forma di acquisto molto conveniente per chi vuole acquistare un’auto nuova e diluire il pagamento nel corso del tempo.

Un’offerta dedicata anche ai neopatentati dal momento che la nuova variante Life ha un motore benzina da 1,0 litri capace di erogare 80 CV. Di serie offre una buona dotazione che comprende cerchi in lega da 15 pollici, fari a led, specchietti retrovisori riscaldabili e ripiegabili elettricamente, Lane Assist, riconoscimento dei pedoni e dei ciclisti, cruise control con limitatore di velocità e altri dettagli utili per una ottimale assistenza alla guida.