Porsche, offerta imperdibile: questo modello si può acquistare a soli 20 mila euro

Un modello di Porsche usato è attualmente in vendita a soli 20 mila euro. Dove? Leggere questo articolo per saperlo.

Porsche a basso prezzo
Porsche a basso prezzo – Motori.News

Porsche è sinonimo di veicoli ad alte prestazioni che sono spesso fuori portata per il guidatore medio.

Nonostante il loro prezzo elevato, c’è un modello che può essere acquistato per soli 20.000 euro, il che lo rende un affare eccezionale per chi è alla ricerca di una Porsche.

Auto non per tutti

La casa automobilistica tedesca è un attore di spicco e di lunga data nel settore automobilistico. Si è guadagnata una stimata reputazione come produttore di veicoli di lusso e funge da ambito status symbol tra la sua clientela.

Non si può negare il fascino di assistere a una Porsche sfrecciare lungo la strada, suscitando un’ondata di invidia per il guidatore e l’ammirazione che riceve mentre è al volante di questa macchina da corsa.

Non sorprende che altre case automobilistiche abbiano preso spunto dal design accattivante di questi modelli e abbiano incorporato elementi simili nei propri veicoli.

In genere, tale lusso non è economico e l’acquisto di un modello dal produttore tedesco spesso richiede un portafoglio quasi senza fondo, con cifre che orbitano intorno alle centinaia di migliaia di euro. Eppure c’è un modello che sfida questa norma.

Una Porsche a soli 20 mila euro, occasione da non perdere

È quasi incredibile immaginare di acquistare una Porsche a un prezzo conveniente, dati i costi esorbitanti elencati nel catalogo tedesco dell’azienda.

Porsche Cayenne a soli 20 mila euro
Porsche Cayenne – Motori.news

Dopo una rapida occhiata, è evidente che il prezzo base per una Porsche 718 non è inferiore a 62.000 euro.

Mentre si scorre verso il basso, diventa evidente che la fascia di prezzo non si ferma solo qui. Erano disponibili altri modelli, con prezzi notevolmente più alti.

La Porsche Cayenne, ad esempio, parte da ben 86.600 euro, mentre la Porsche Taycan ha un prezzo di partenza di 91.000 euro, mica spiccioli!

Ma il prezzo di partenza più alto è riservato al modello 911, con l’incredibile cifra di 111.000 euro necessari per acquistarne una nuova di zecca.

Esaminando il mercato delle auto usate, possiamo scoprire alcune offerte molto interessanti, come la Porsche Cayenne del 2010 a un prezzo notevolmente ragionevole.

Questo veicolo vanta un motore diesel in grado di erogare ben 176 kW di potenza.

Il veicolo è attualmente disponibile per l’acquisto su Subito.it. Inoltre il titolare ha evidenziato che il costo è oggetto di trattativa, dando la possibilità a chiunque di acquistarlo ad un prezzo maggiormente vantaggioso.