Promozione pazzesca del Telepass, approfitta subito di questo clamoroso vantaggio

Una precisa categoria di utenti potrà usufruire di una promozione davvero pazzesca sul Telepass. Ecco di cosa si tratta.

Clamoroso vantaggio telepass
Clamoroso vantaggio telepass – Motori.News

Come tutti ormai ben sanno, il Telepass ha migliorato notevolmente l’esperienza di milioni di automobilisti nei pressi dei vari caselli autostradali. Il servizio, infatti, ha reso maggiormente pratico il modo di pagare il pedaggio ogni volta che si esce dalle varie arterie dell’autostrada.

La stessa cosa avverrà al momento dell’ingresso. Avendo un dispositivo Telepass a bordo, infatti, potrai evitare di fare lunghe code al casello. Ti servirai di corsie preferenziali e la sbarra si alzerà in automatico, non appena riconoscerà il dispositivo Telepass associato alla targa della tua auto.

Una praticità davvero incredibile, dal momento che non dovrai più fermarti al casello per pagare il tuo biglietto. Ciò che dovrai versare, per aver usufruito di uno spostamento in autostrada, ti sarà addebitato direttamente sul conto corrente associato al servizio Telepass.

Quando sottoscrivi un contratto personale Telepass, non dovrai fare altro che dare i dati anagrafici, l’IBAN e fino a un massimo di due targhe da associare con un unico dispositivo. Quest’ultimo ti arriverà a casa dopo qualche giorno la sottoscrizione del contratto.

Promozione Telepass, ecco l’offerta riservata a una precisa categoria di utenti stradali

Ultimamente, il servizio Telepass ha ampliato le sue funzionalità. Esso non sarà utile solo ed esclusivamente per il pagamento automatico del pedaggio in autostrada. Sarà possibile sfruttare il servizio anche per effettuare il pagamento del bollo, dei parcheggi sulle strisce blu, dei biglietti, dell’autobus, del tram e per tante altre cose ancora.

Telepass
Telepass – Motori.News

Il tutto potrà essere gestito direttamente sull’app Telepass, sfruttando la praticità e la velocità del tuo smartphone personale. Potrai, inoltre, gestire le spese del carburante direttamente sull’app e noleggiare anche bici elettriche o altri mezzo sostenibili all’interno dei centri urbani.

Per avere tutte queste funzionalità non dovrai fare altro che sottoscrivere il contratto ‘Plus’. Esso ha un costo fisso mensile di tre euro, il quale ti sarà addebitato sul conto corrente insieme al costo di ogni pedaggio e di ogni servizio sfruttato.

Negli ultimi tempi, però, una particolare categoria di utenti stradali potrà sfruttare una offerta vantaggiosissima in merito alla sottoscrizione di un contratto Telepass. Di cosa si tratta? Ecco tutto quello che devi sapere in merito.

Non lasciarti scappare questa promozione: ecco tutti i dettagli in merito

Sulle autostrade del nostro Paese possono circolare non solo autoveicoli e camion. Anche alcune moto, infatti, hanno la possibilità di essere adoperate per gli spostamenti sulle arterie autostradali.

Ci riferiamo a tutti i motocicli con cilindrata superiore a 150 cc. Inoltre, potranno viaggiare anche i motocicli elettrici da almeno 11 kW. Per guidare in autostrada, inoltre, sarà indispensabile che il motociclista abbia 18 anni e possegga la patente A2 o A1.

Telepass moto promozione
L’offerta Telepass riservata alle moto in autostrada. Andiamo alla scoperta di ogni dettaglio su questa promozione – Motori.News

La promozione pensata da Telepass è riservata proprio ai motociclisti. Si tratta di una vera e propria novità. Prima di descrivere il tutto, però, ricordiamo la convenzione stipulata fra Aiscat e il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti nel luglio del 2017. Essa è stata prorogata anche per gli anni successivi e per il futuro prossimo.

In pratica, qualunque motociclista dovesse stipulare un contratto Telepass – associando al massimo una targa a esso – potrà beneficiare di uno sconto del 30% su ogni pedaggio della rete autostradale italiana. La promozione si chiama “Sconto Moto”.

Questa, però, non è l’unica offerta in vigore con il Telepass. Tutte le persone in possesso di una moto e che usufruiscono già del servizio “Sconto Moto” avranno diritto a un ulteriore vantaggio. Se sono titolari delle offerte Telepass X o Telepass Pay, allora non dovranno più pagare alcun canone mensile. Una promozione che ti permetterà di risparmiare oltre 30 euro all’anno, continuando a usufruire in moto di tutti i servizi Telepass.