Riesci a trovare l’errore in questa immagine in 5 secondi? Solo i geni ci riescono

Siete capaci di sfuggire al tranello dei quiz visivi? Vediamo se trovate subito l’errore in questa immagine, non tutti ci riescono.

Riesci a trovare l’errore
Riesci a trovare l’errore – Motori.News

Come ve la cavate con i giochetti di “inganno” per la vostra vista? Riuscite a cogliere il dettaglio senza farvi fuorviare? Sembra semplice, ma in realtà non lo è così tanto. Ci vuole davvero pochissimo per lasciarsi sfuggire un dettaglio, un errore, una piccola cosa che invece può rivelarsi risolutiva e quindi determinante per giungere alla soluzione di un quiz. Mettetevi alla prova, riuscite a trovare cosa c’è che non va in 5 secondi? Provateci e vediamo.

Occhio all’errore in questa immagine

Esistono davvero una miriade di quiz, di quesiti, di giochetti chiamati a stuzzicare i vostri sensi. Riuscite davvero a non farvi beffare dal vostro occhio?

L’errore di solito è ben nascosto, mascherato da dettagli che sono di normale amministrazione, quindi che passano inosservati alla nostra vista. È un attimo, basta pochissimo per farvi cadere nel tranello e quindi per sorvolare su un dettaglio che invece si rivela essenziale.

Un errore che, messo in mezzo a tanti dettagli “giusti“, appare di conseguenza come normale. Un’immagine come quella in alto è diventata virale in poco tempo in internet.

In primo piano c’è un grande autobus con un autista al suo interno. Una donna, munita di ombrello, si avvicina, con la chiara intenzione di salirci su. Ma qualcosa non funziona in questa immagine, c’è un dettaglio in particolare che non quadra con tutto il resto.

Siete in grado di trovare l’errore nascosto in meno di cinque secondi? Dipende da voi, aprite bene gli occhi e state bene attenti ad ogni più piccolo particolare. Se non ci siete riusciti, vi diamo qualche indizio noi.

La soluzione

Ve n’eravate accorti? Quello che non funziona nell’immagine è proprio all’interno dell’autobus, il mezzo che deve accogliere la ragazza prima di riprendere la sua corsa. Guardate bene con attenzione l’immagine principale.

Avete visto? Ok vi diamo una dritta: osservate per bene l’interno dell’autobus presente in questa foto. Avete visto cosa non va? Se ancora non ci siete riusciti vi diamo la soluzione qui in basso.

Trova errore nell'immagine
L’errore nel test- MotoriNews

Avete visto dove si trova il conducente del mezzo in questione? Ecco fatto, svelato l’arcano. L’uomo alla guida infatti si trova alla destra del veicolo in questione! Una cosa decisamente impossibile, visto che il lato del conducente in Europa è sempre alla sinistra di un mezzo, che si tratti di un’auto o di un veicolo ben più pesante.