Stavano guidando sotto la tempesta, ma dalla strada sbuca qualcosa dal nulla

Strani incontri in viaggio in auto. È quanto successo a quest’uomo, che di colpo ha notato qualcosa di strano durante la tempesta.

Guidare sotto la tempesta
Guidare sotto la tempesta – Motori.news

Un uomo stava guidando la sua macchina. Fin qui nulla di strano, oltre al fatto che le condizioni non erano particolarmente favorevoli, visto che si trovava a correre mentre si stava chiaramente avvicinando una tempesta. Una situazione in cui molti si saranno ritrovati. Ma c’è di più, per l’uomo infatti è stato un episodio che non dimenticherà mai più. È infatti in questa situazione che scorge qualcosa di particolare sul ciglio della strada, una sagoma che lo convince a fermarsi per capire di cosa si trattava. È in questa occasione che si trova davanti una sorpresa.

Comparso dal nulla nella tempesta

Il fenomeno degli animali randagi non è una storia nuova. Troppi infatti vengono inizialmente presi da tante famiglie ed in seguito abbandonati al loro destino. È il caso di questo piccolo animale di cui vi stiamo per parlare.

Un cagnolino, notato per caso dal passante in transito per l’andatura incerta, disorientata, come se non sapesse dove andare. La tempesta si stava avvicinando, così l’uomo decide di fermarsi per soccorrere il piccolo animale impaurito.

All’inizio difficile da raggiungere, il cagnolino infatti era molto diffidente e non permetteva che l’uomo gli si avvicinasse. Quest’ultimo però non si è arreso, determinato a salvare il cane dalla tempesta ormai incombente, e ha continuato a provare ad avvicinare l’animale. Cercando magari di convincerlo delle sue buone intenzioni.

cagnolino-impaurito-strada
Il cagnolino impaurito – MotoriNews

Lieto fine

Il piccolo randagio intimorito e spaesato alla fine si lascia convincere. Probabilmente anche per il cielo sempre più scuro, ma di colpo il cagnolino corre incontro all’uomo, che riesce così a prenderlo ed a portarlo al sicuro con sé all’interno della sua auto.

In questa occasione però arrivano altre sorprese, come ad esempio i segni di una catena tenuta a lungo sul collo, così come il fatto che si tratta di una cagnolina!

L’uomo porta Lucy, questo il nome datole, a casa con sé: le dà da mangiare e da bere, segue un bel bagnetto, infine le tanto meritate coccole dal nuovo amico umano. Non solo, in casa ci sono altri tre cagnolini ed un gatto con cui Lucy stringe presto amicizia.

Dopo un inizio timoroso, la nuova arrivata inizia a giocare con gli amici. Dopo gli evidenti maltrattamenti, una storia a lieto fine per questa piccola cagnolina, che ora inizia una nuova e più allegra vita.