Due suv coreani sono stati scelti come auto ufficiali del programma televisivo “Le Iene”. Si tratta delle Hyunday Kona e Tucson. La partnership tra il marchio automobilistico ed il programma in onda su Italia 1 è stata realizzata da Publitalia Branded Entertainment. Hyundai Kona e Tucson sono state scelte per accompagnare le varie Iene in giro per il nostro paese per effettuare le inchieste ed i servizi.

Le vetture di Casa Hyundai sono state scelte per lo stile, aggressivo e sportivo e per il comfort che regalano. Sono tante le auto del Marchio vendute negli ultimi anni, con una quota mercato in netta crescita. La partnership è partita dalla puntata del 4 aprile. Ogni mercoledì e domenica potremo quindi ammirare le due vetture in tv nei vari servizi.

Hyundai Kona e Tucson incarnano pienamente il desiderio di auto che sta prendendo sempre più piede in Italia. Suv e crossover di medie dimensioni che offrano una guida rialzata e regalino una certa imponenza a chi siede al volante. Hyundai Kona, appena lanciata in Europa, è disponibile anche nella versione totalmente elettrica. Si tratta di un crossover compatto con molto spazio all’interno e con linee aggressive. Sono innumerevoli i dispositivi di sicurezza adottati sulla Kona per stare al passo con i tempi.

Hyundai Tucson, in vendita dal 2015 offre spazio per una famiglia e per affrontare lunghi viaggi. Design inconfondibile che piace molto agli italiani, motorizzazioni potenti ed un vano bagagli ai vertici della categoria. Hyundai Kona e Tucson, grazie ad RTI ed al programma “Le Iene” avranno un grosso ritorno d’immagine.

Hyundai Motor Company nasce nel 1957. Oggi è il quinto costruttore mondiale di automobili. Sono 7,2 milioni le vetture vendute nel mondo nel 2017 con una crescita del 95% negli ultimi 10 anni. Sono 110.000 i dipendenti totali con 8 stabilimenti nel mondo di cui 2 in Europa. La fabbrica di Ulsan ha il record dello stabilimento produttivo più grande al mondo con una produzione giornaliera di 5.600 vetture.