Kia Sorento fuori controllo, il poliziotto miracolato [VIDEO]

E’ accaduto durante le festività natalizie un fatto che ha dell’incredibile e che per fortuna si è concluso senza cattive conseguenze. Il guidatore di una Kia Sorento, un po’ datata, ha letteralmente perso il controllo del grande suv in una curva innevata. All’esterno della traiettoria vi era una pattuglia della polizia americana impegnata in un controllo di routine. Un automobilista era fermo a bordo strada probabilmente con una gomma bucata.

Il tutto è avvenuto sulle strade innevate della Alaska. Il video è stato preso dalla pagine Twitter dell’Anchorage Police Department. Inseriamo di seguito il link al tweet con la Kia Sorento fuori controllo:

La Kia Sorento esce clamorosamente di traiettoria mentre vicino all’auto, un pick-up fermo in una piazzola di sosta all’esterno dell curva, sono posizionati il proprietario ed un poliziotto.

La scena dura pochi secondi ma quelli che bastano per ammirare una vera e propria catastrofe mancata. la Kia Sorento, fuori controllo, riesce a rimanere ad una certa distanza dal pick-up fermo a bordo strada. Il proprietario della vettura rossa in sosta ed il poliziotto vengono investiti da un’ondata di neve sollevata dalla Kia Sorento fuori controllo. Per fortuna nient’altro.

Il tutto è stato ripreso dalla telecamera interna montata all’interno della pattuglia della Polizia di Anchorage. Fortunatamente il video si conclude con un messaggio che invita gli automobilisti a guidare con prudenza specie quando le strade sono ghiacciate o innevate. Perdere il controllo della propria vettura su strade scivolose o viscide può portare a davvero brutte conseguenze.

Per questo consigliamo a tutti gli automobilisti di guidare in maniera saggia e di equipaggiare la propria vettura con pneumatici adatti e di buona qualità. In questo articolo una pratica guida su quali gomme scegliere e cosa montare nel periodo invernale. Continuate a seguire Motori.news, vi mostreremo altri video incredibili che diventeranno virali!!