Lapo Elkann, incidente da fermo con la sua Ferrari a Milano

Brutto colpo per Lapo Elkann coinvolto in un incidente piuttosto bizzarro. Il rampollo di casa Agnelli aveva appena parcheggiato la sua Ferrari GT4 Azzurra in zona Fiera a Milano. Nel momento in cui ha aperto la portiera lato guidatore una piccola Toyota Yaris gli è piombata addosso procurando ingenti danni alla vettura. L’auto di Lapo Elkann è stata immortalata da diversi fotografi con la zona lato guidatore fortemente compromessa.

I danni alla Ferrari di Lapo Elkann ammonterebbero ad una cifra superiore ai 30.000 euro. Le foto saranno ufficialmente pubblicate sul settimanale “Oggi” in edicola venerdì. Molti quotidiani e siti internet sostengono che i danni dovranno essere pagati direttamente da Elkann. Ma qualcuno si dimentica che ci sono le assicurazioni e dato che per questa volta la colpa non è stata del milionario italiano, a maggior ragione gli spetta un rimborso ed una sistemazione della vettura. Poi chiamandosi Lapo Elkann anche il perito che sarà coinvolto a visionare la vettura di certo potrà farsi un po’ di pubblicità gratis per sé e per la sua compagnia. Testimonianze dicono anche che Lapo si sia fermato insieme al guidatore della Yaris a compilare la constatazione amichevole.

Lapo Elkann al momento dell’incidente si trovava in compagnia della giovane gallerista Gala Kalchbrenner, la quale viene attualmente definita come l’amica del cuore del giovane. La biondona non è ancora ufficialmente la fidanzata di Lapo Elkan, ma la strada dovrebbe essere quella. Poco meno di 30 anni, svizzera, ma di origini slovene, Gala è stata immortalata insieme a Lapo Elkann all’uscita dell’hotel Four Seasons di Milano. Nel momento dell’incidente la ragazza è sembrata quasi divertita. La portiera della Ferrari GTC Azzurra del suo Lapo potrebbe diventare una scultura moderna, da esporre alla Milano Design Week.

Tornando a cose serie, come dicevamo prima, i danni alla Ferrari di Lapo Elkann ammonterebbero ad oltre 30.000 euro. La vettura è un esemplare unico creato a gennaio da Garage Italia Customs e solo per la verniciatura in Azzurro Lapo e Blu serviranno diverse migliaia di euro. Se non altro il lavoro di carrozzeria glielo faranno in casa!!! Speriamo solo che ad auto aggiustata non rimanga lo sportello rigato…come sapete Lapo di strisce se ne intende.