Vi regaliamo, all'indomani della prova mondiale di SBK di Imola una fantastica gallery delle sexy ragazze che hanno animato il fine settimana sul circuito intitolato ad Enzo e Dino Ferrari. Per la cronaca sia in gara 1 che in gara 2 ha vinto Jonathan Rea.

La quinta prova del mondiale 2018 andata in scena ad Imola ha regalato davvero tante emozioni. Quelle più forti sono state forse date dalle sexy ragazze che hanno allietato gli occhi di migliaia di appassionati tra box, paddock e circuito. Vi regaliamo una splendida foto gallery completa di oltre 50 ragazze mozzafiato. Per le immagini ringraziamo Marco Baraldi (www.marco-baraldi.com)

Questo slideshow richiede JavaScript.

Per la cronaca il week end di Imola, oltre alle fantastiche sexy ragazze schierate un po’ ovunque ha regalato anche emozioni forti in pista. ha fatto bottino pieno vincendo gara 1 e gara 2. Ora il suo vantaggio in classifica sul ducatista Davies è salito a ben 47 punti. Se la di Rea è volata, non male è andata per il compagno di squadra Sykes che ha colto un terzo ed un secondo posto.

Le ragazze presenti a bordo pista hanno forse un po’ distratto che dopo un buon terzo posto in gara 1 non è giunto al traguardo in gara 2. Il centauro della ha così perso il terzo post in classifica ora occupato da Sykes.

Dopo la gallery delle sexy ragazze vi mostriamo anche la classifica generale piloti aggiornata dopo la quinta prova del 2018:

1 JONATHAN REA 209 KAWASAKI
2 162 DUCATI
3 TOM SYKES 137 KAWASAKI
4 MARCO MELANDRI 131 DUCATI
5 XAVI FORES 124 DUCATI
6 MICHAEL VAN DER MARK 113
7 ALEX LOWES 92 YAMAHA
8 TOPRAK RAZGATLIOGLU 58 KAWASAKI
9 JORDI TORRES 52 MV AGUSTA
10 LORIS BAZ 52

Il mondiale costruttori è invece messo così:

1 KAWASAKI 223
2 DUCATI 205
3 YAMAHA 132
4 57
5 APRILIA 56
6 MV AGUSTA 52
7 BMW 52

La sesta prova del mondiale SBK 2018 si svolgerà durante il week end del 25-27 maggio sul circuito inglese di Donington. Un’ulteriore super fine settimana di Jonathan Rea lo porterebbe davvero in una situazione di dominio assoluto in campionato. Si potrebbe già iniziare a parlare di chances mondiali quando il mondiale non è nemmeno giunto a metà. In ogni caso chiunque vincerà, noi cercheremo di allietare i vostri occhi con altre splendide foto selle sexy ragazze che animano questi week end di corse.