La nostra amica, nonchè collaboratrice, Maggie Design, continua a stupirci con disegni di vetture che potrebbero arrivare nel prossimo futuro. Vi proponiamo oggi la Fiat Storm, questo è il nome coniato dalla designer. Si tratta di un suv a 5/7 posti che Fiat potrebbe produrre entro la fine del 2021.

Da tempo, infatti, girano voci su una possibile (e ben augurato da tutti) suv di grande dimensioni che andrà a sostituire il buco lasciato dalla Fiat Freemont. Già ci eravamo occupati della vettura a riguardo con un articolo uscito alcune settimane fa.

Presentiamo anche il video di Maggie design in cui vengono presentati anche altri progetti, seguiranno ulteriori sviluppi futuri).

Molto interessante risulta la versione sportiva della Fiat Panda, denominata Fiat Panda S. L’auto sarebbe un bel progetto che sia la Casa torinese che il suo brand sportivo Abarth avrebbero dovuto lanciare nel corso degli anni per rimpiazzare la Fiat Panda 100 HP. Oltretutto adesso con i nuovi motori Firefly ci sarebbero anche le basi per mettere in piedi una vettura del genere.

Altro bel rendering è quello di una Lancia Fulvia rivista in chiave moderna. Anche qui le suggestioni sono molte. Perchè l’auto potrebbe nascere direttamente dall’accordo tra Mazda e Fiat con il quale già nascono la 124 e la MX5.

Tornando al grande suv Fiat di cui Maggie Design sta seguendo anche una versione 3D che vi mostreremo prossimamente, ecco i presupposti dell’auto che verrà.

Il nuovo suv Fiat sarà molto probabilmente progettato sulla base delle future Jeep Cherokee e Grand Cherokee/Wagoneer. L’auto sarà lunga almeno 470 cm ed offrirà molto spazio sia a bordo che per i bagagli. Questo nuovo suv Fiat sarà anche sicuramente dotato di motorizzazioni ibride plug-in e di versioni mild hybrid.

Probabilmente vedremo su quest’auto le versioni da 180 e da 240 CV dotate di circa 50 km di autonomia in modalità elettrica. Poi avremo senza dubbio motori a benzina ed a gasolio di ultima generazione con potenze da 120 ad oltre 200 CV. Il prezzo d’attacco sarà indicativamente di poco sotto ai 30 mila euro con presentazione entro la fine del 2021.

Per continuare a seguire la nostra collaboratrice maggie design, ecco i link ai suoi social:
Facebook –> https://www.facebook.com/maggiedesignitalia/
Instagram –> https://www.instagram.com/maggie_designitalia/
Pinterest –> https://www.pinterest.it/maggiedesignita/
YouTube –>https://m.youtube.com/channel/UC_1dA_NzKxB1BYkp6YcqMzw