Scambiare l’acceleratore per freno diventa…virale (VIDEO)

Bizzarro episodio quello che è avvenuto pochi giorni fa nella città di Vancouver in Canada. Una dashcam installata in un veicolo ha immortalato un maldestro guidatore che nel tentativo di sistemare la sua Honda in un parcheggio. Lo spazio era davvero abbondante, la situazione non doveva mettere soggezione neppure al più novellino neopatentato.

Quello che invece è successo ha dell’incredibile. Il guidatore, dopo aver inserito la retromarcia, ha brutalmente scambiato il pedale dell’acceleratore con quello del freno. Il risultato è poi sotto gli occhi di tutti. La scena è quasi fantozziana. Riportiamo il video che sta diventando virale, preso dalla pagina Youtube di Daily Hive News:

L’auto ha brutalmente superato la zona del parcheggio per poi invadere la pista ciclabile ed il marciapiede. Il video virale ritrae infine l’auto che si ribalta dopo aver preso n pieno un muretto in calcestruzzo. I danni alla vettura sono davvero ingenti. Sicuramente il maldestro proprietario dovrà decidere di cambiare auto, sempre che le autorità competenti non abbiano deciso di ritirargli la patente dopo l’accaduto.

Solo pochi istanti prima su marciapiede e pista ciclabile erano transitati degli ignari passanti/ciclisti. Il tutto si è concluso, per fortuna, con solo qualche contusione e tanta paura per le persone che sono state leggermente toccate dalla vettura.

Il video virale che abbiamo pubblicato dimostra come le situazioni più banali si possono trasformare in episodi comici (per fortuna senza gravi conseguenze in questo caso). Ci viene da dire quanti soldi avrà realizzato il proprietario della dashcam vendendo i diritti del filmato a Daily Hive News, importante testata giornalistica del capoluogo canadese.

Il video virale ha già totalizzato quasi 300 mila visite in pochi giorni. Ci immaginiamo che a breve questo numero salirà davvero di molto sino a superare i diversi milioni di visualizzazioni. Continuate a seguirci per nuovi video bizzarri!!!