Scatenate i cavalli! Dani Pedrosa sfida una Lamborghini: non imparano mai (VIDEO)

Un’altra super sfida per Dani Pedrosa, stavolta contro una velocissima Lamborghini. Chi avrà vinto? Date un’occhiata al risultato finale… 

dani-pedrosa-drag-race-lamborghini
Dani Pedrosa, che sfida con Lamborghini! – MotoriNews

Nell’ultimo periodo Dani Pedrosa non si è davvero tirato indietro quando s’è trattato di sfide. Anzi, si sta decisamente godendo il ritiro dal Mondiale MotoGP, e non solo da collaudatore di una KTM alla ricerca della svolta. Per il piccolo e talentuoso spagnolo non sono mancate le cosiddette ‘drag race‘, duelli con velocissimi bolidi a quattro ruote. Avevamo già visto di recente un’intensa battaglia tra la RC16 di Pedrosa ed una Porche Spyder. Stavolta la vettura prescelta è una Lamborghini Huracan: un mezzo che lo spagnolo conosce bene, visto che ci sta disputando la Lamborghini Super Trofeo Cup. Sono aperte le scommesse, come sarà andata stavolta? Date un’occhiata, non crederete ai vostri occhi!

Sfida a tutto gas

Dani Pedrosa è davvero scatenato in quest’ultimo periodo. Poco considerato (ingiustamente) quando era uno dei migliori piloti in azione in MotoGP, anche se sfortunatamente un re senza corona della classe regina del Motomondiale. Si è ritirato dalle corse a due ruote nel 2018, da allora è costantemente in cronaca per il suo lavoro per KTM. Sembra si siano accorti a posteriori del suo talento… Ma non solo, visto che Pedrosa è coinvolto in parecchie attività con Red Bull, addirittura legandolo al calcio (i dettagli). Ma il fantino di Sabadell si sta divertendo anche in queste mitiche drag race, in cui sfida mezzi velocissimi a quattro ruote. Stavolta la macchina in questione sarà riuscita ad avere la meglio su Pedrosa e la sua KTM RC16? Il video qui in basso vi darà la risposta, guardate se la vostra scommessa è andata a buon fine…

Non imparano mai

Avete visto? Quindi ora sapete com’è andata. E sapete anche come ha fatto la velocissima (ma non abbastanza) Lamborghini a vincere una delle “gare” disputate contro la KTM RC16 guidata da Dani Pedrosa… L’ultima sfida realizzata in questo periodo, e non serve nemmeno la partenza ritardata da parte del piccolo pilota spagnolo. In precedenza abbiamo assistito ad uno spettacolare duello contro una Porsche Spyder, un gioiello della tecnologia ibrida realizzata dalla casa tedesca. Vi ricordate chi ha vinto? Ebbene sì, la MotoGP guidata dal mitico pilota spagnolo, tre volte iridato tra 125cc e 250cc. Poteva forse andare diversamente questa volta? Dani Pedrosa si sta davvero divertendo, “umiliando” a ripetizione le invenzioni super tecnologiche a quattro ruote. Che dire se non che la classe non è acqua…