Audi A4 2019, il restyling di Berlina ed Avant

Arriverà nelle concessionarie Audi entro l’ultimo trimestre del 2018 il restyling dell’Audi A4. Il ritocco di metà carriera, a tre anni dal lancio, interesserà sia la versione Berlina che la station wagon Avant. L’Audi A4 model year 2019 è stata rivista soprattutto nel look esterno. E’ la parte frontale quella che ha ricevuto maggiori aggiornamenti con nuovi profili pentagonali che incastonano le prese d’aria. Sull’Audi A4 restyling spiccano anche gli inserti cromati in stile alluminio.

Modifiche anche sull’allestimento S Line Exterior con paraurti dall’aspetto sportivo e presa d’aria anteriore con griglia a nido d’ape. Un leggero maquillage ha coinvolto anche la parte posteriore dell’Audi A4 soprattutto nella zona dello scarico. Debuttano inoltre i nuovi disegni di cerchi in lega con dimensioni da 16 a 19 pollici. Nulla cambia sotto l’aspetto dei motori con le tradizionali unità a benzina ed a gasolio oltre alla versione g-tron a metano da 170 CV.

Arriva sull’Audi A4 il pacchetto S Line Competition che rende la vettura ancor più grintosa. Con questa opzione l’auto dispone di assetto ribassato, di fanali dotati di tecnologia full LED e dei cerchi in lega da 19″. Inoltre sull’Audi A4 S Line Competition sono presenti di serie pinze frenanti rosse e lo spoiler uguale a quello della versione RS. Dettagli presi dalla versione sportiva anche per gli interni come il volante a tre razze, inserti in carbonio e sedili in pelle nera.

Oltre al restyling dell’Audi A4 si segnala che presso le concessionarie della Casa degli anelli è possibile ordinare la grande berlinona Audi A6 anche in versione Avant. A breve arriveranno poi il nuovo suv sportivo Audi Q8 ed entro l’autunno la piccola Audi A1. Insomma audi si appresta ad una seconda parte del 2019 sopra le righe con tanta carne al fuoco in arrivo. Entro la fine del 2018 è attesa anche la presentazione dell’Audi Q3 che potrebbe debuttare a Parigi o a dicembre a Los Angeles.